Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

giovedì 17 marzo 2011

66° giorno sregolatesse

oggi mi sono alzata tardi e quindi ho fatto colazione (standard verso le 13)
poi ho merendato con the e biscotti
poi un caffè alle cinque
stasera passato di verdure e un pezzo di pane onde evitare di svenire con il risultato che ora ho una sete da matti e mi sento la pancia gonfiaaa!!! ma era solo un pezzetto mannaggia!
Domani:
*colazione standard
* ceretta...finalmente perchè sembro un peluche (mi faranno il sovrapprezzo?)
* caffettino e studiatina
* pasta integrale condita con... boh ^^
* pera carboidratosità prepiscina
* nuotatona
* insalatona
e via così! ci sentiamo domani :*

5 commenti:

  1. Allora oggi ti sei riposata un po...hai fatto bene!! Anche io mi sono alzata tardi :-P
    comunque dai sarà una sensazione quella di sentirti gonfia...solo per un pezzo di pane!!!

    RispondiElimina
  2. Ottimo....ma che pasta integrale usi?100 gr ha sempre le sue 300 cal e passa

    RispondiElimina
  3. ciao lumachina! hai ragione tu dovrei mangiare più verdura però proprio non riesco a volte.. devi sapere che quando ero anoressica praticamente mangiavo solo quella.. quindi dopo un paio d'anni mi è venuto un rifiuto totale. Diciamo che nei primi due giorni di dieta ho mangiato carboidraiti, proteine e frutta, ieri ho sgarrato un po' però oggi mi rimetto in carreggiata. :) Lo so che mangio poco (una dieta buona prevede dalle 800 alle 1200 calorie) infatti dimagrisco velocemente però sono un classico caso del "tutto o niente": abbuffate oppure troppo poco. Se mangio più di così finisco per ingurgitare quantità industriali di cibo. E già so che prima o poi accadrà perchè in fondo so di essere bulimica.. Ma ce la voglio fare. I carboidrati sono la mia vita, per un anno non li toccai proprio quindi pensa come ero fissata :( Quindi ora ho deciso di non privarmene in modo da non fissarmi come due anni fa e tornare nell'abisso.. Un abbraccio!
    p.s. vai sempre alla grande ;)

    RispondiElimina
  4. Anche io di solito o tutto o niente....altrimenti mi strozzo con il cibo per quanto mangio...ma certe volte cerco di regolarmi!

    RispondiElimina
  5. e via cosi!
    Mi sembra un ottimo programma ^.^

    RispondiElimina