Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

giovedì 24 marzo 2011

74° giorno semplice...

Rispondo in fretta e furia causa poco tempo:
* Dollyna: non mi abbuffo perchè ogni tanto mi concedo una schifezzina...ma una non mille
* Ginevra: senza il mio buonumore il mondo sarebbe grigissimo...il tempo è "lumaconapatico" ihihih non avere fretta la regolarità è la miglior cosa
* Victoria: cerca di pensare a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e a quello che ti rende felice!
* Veronikate: rassegnati è primavera finalmente ^^
oggi il da è goloso
* colazione standard
* caffettino
* puccia: per chi non lo sa è una cosa a base pizzosa pugliese buonissima inerentemente alla farcitura nn c'ho ancora pensato ma sarà maialosissima ihihihih
* merendina con frutta in sacchettino quella che vi avevo detto tempo fa: oggi fragola
* bistecchina con verdura da decidere!

ps sappiate che il mio stomachino si sta regolarizzando finalmente e riesco ad andare in bagno: gioite tutte!

3 commenti:

  1. Dio veramente me lo chiedo ma come fai a non abbuffarti mai ca**o?!?!?! Cioè ti prego dimmi come fai! Ufffff :( a me sembra tu mangi poco quindi non capisco, sei solo molto piu forte di me evidentemente! Ma vabeh io ora andrò ad appisolarmi davanti alla tele causa sonno primaverile

    RispondiElimina
  2. :) gioiamo in coro!buona giornata!:)

    RispondiElimina
  3. Gioisco!!!hihi!!!
    Possibile che mi sono persa questa frutta in sacchettino?

    RispondiElimina