Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

domenica 4 settembre 2011

Domani riincomincio ^^

Inizio settimana...inizio a riandare in facoltà...e allora mi sono detta ma perchè non ricominciare a mangiare come si deve?
Insomma oggi intanto ho cominciato con una zuppetta preliminare:
2 patatine
2 zucchine
1 carotina

tuuuuuuuuuuuutto tagliato a pezzetti poi aggiungiamo un po'di fagioli, un paio di bicchieri d'acqua un pissico d'olio nel frattempo che cuoce a parte in un pentolino mettiamo dell'orzo perlato (si sciacqua e si mette nell'acqua ancora fredda), si aspetta che cominci a bollire e da li si contano 10minuti...nel frattempo la zuppetta si cuoce...45-50 minuti.
A me le verdure a pezzettoni non fanno impazzire quindi frrrrrrrrrrrrrrrrrullatore ad immersione et voilà...la consistenza è quella d una vellutata io poi ho aggiunto un paio d bicchieri d'acqua per renderla più zuppetta, ho unito l'orzo e slurp!
Questa è x 4 porzioni (2 pappate oggi io e il mio Amore e 2 che saranno 2 cene entro mercoledì)

domani il DA prevede:
* colazione 4 fette bisco con marmellata rigoni albicocca
* caffè
* barretta ai cereali
* insalatina mista con mais piselli e carotine + crecker integrali
* the
* zuppetta o brodino non so
* tisana regolarizzante

un lunedì da leoni insomma :P ci riprovo!

Bacini a tutte...ma il blog della Dony dov'è sparito? :(

3 commenti:

  1. posso riconoscere la paternità di quella zuppetta ;)
    il farro va dosato con un bicchiere, per una cottura ottimale le proporzioni sono di due bicchieri d'acqua ogni bicchiere di farro (idem per il riso integrale)

    RispondiElimina