Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

lunedì 29 agosto 2011

In arretrato peggio del bianconiglio!

* col blog
* con la dieta
* con lo studio
* ...forse con la vita!
Oggi il mio vicino di casa ha festeggiato il mio ritorno tagliando col decespugliatore 94000 chilometri di siepe o ha scolpito un branco di unicorni alati alti 4 metri perchè altrimenti non mi spiego come possa dalle 7 essere li a scassare i maroni!
Mi scuso per la non presenza...un po'gli esami un po'l'insostenibile leggerezza dell'essere mi hanno trascinata via da voi!
Mmm vediamo vi faccio un veloce riassunto:
* ho fatto due esamacci prendendo un 30 e un 31
* l'università mi ha pagato 600 euro di servigi a lei prestati
* sono andata a fare la muratora per 15 gg...ne parleremo in un'altra puntata
* e maledizione a me peso 63.4 ma chi se ne frega ho mangiato come una maialetta ed era ovvio ^^

E'settembre ormai ed è tempo di ri-incominci...sento l'esigenza di riprogrammare la mia vita ed essere la persona più felice del mondo!
Un po'alla volta ora mi rimetto a leggere i vostri blogghi che mi do della stronza da sola per non aver avuto tempo e forza per farlo prima!
Un bacino a testa :* parto dalla mia Dony preferita a sbaciucchiare!

5 commenti:

  1. Eccola tornataaaa!
    Carica come sempre!! =)

    Mi sei mancata lumachina!
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Amoreeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Bentornata tra noi, spiegami come farsi venire l'insostenibile leggerezza dell'essere, quanto costa, la voglio anch'io!!!!
    Baci baci baci!!!
    Dony

    RispondiElimina
  3. ti aspettavo con ansia,,,,nel mentre ho cambiato nome al blog, guarda se visualizzi gli aggiornamenti!
    http://celapossofare21.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Hey bella!!!! Sì i giorni da muratora devi proprio raccontarceli!!! c'entra per caso la vacanza solidale ehhh????
    Penso sia un po' un pensiero comune quello di dover mettere in ordine un po' tutto in questo periodo post vacanze.. esami o lavoro che sia, peso impegni vari... Ce la faremo!
    un bacione!

    RispondiElimina