Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

martedì 6 settembre 2011

2 a riecchime

ieri bravissima direi in più ho mangiato un po'd'uva e un tocchetto di pane...poteva andare mooooolto peggio ^^
oggi il DA prevede:
* colazione con the fette bisco e marmellata
* caffè
* pasta integrale...forse con funghi e un insalatina
* merendina da valutare
* finisco la zuppetta mi sa però se è poca rilancio di fagioli mi sa ^^

e via così...quasi dimenticavo:
63.9 - 1etto!

PS ieri sera mi hanno dato il vestito per il mio primo palio...figataaaaaaaaaaa! vado a preparare la pappa bimbe belle

4 commenti:

  1. ahaha mi mancava leggere i tuoi D.A. con le fette BISCO ! :)
    Ciao lumachina!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. ohi!!!ma sei tornata!!! bene bene si riparte alla grande!!
    baci baci!!!

    RispondiElimina