Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

lunedì 12 settembre 2011

8 sabotaggi

Allora se decido io di mangiare qualcosa di schifezzoso ok ma calorie gratis anche no specie se trattasi di pancetta alla griglia Samu non vomitare al solo pensiero!
Mamma mia grasso allo stato brado!
Da di oggi
* colazione standard
* caffè
* pasta di kamut con broccoli
* the con qualche biscottino
* orrore: 2 micro fette di polenta + 2 fette di pancetta + 1 costina ho affogato i miei dispiaceri in 2 pomodori...non ero sazia per niente :(
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
* Sta cosa di leggere e non commentare sappi che la vivo vagamente sadomaso...mi sento le mani legate! Come mai sta decisione? ^^ Patata ma come stai? Ti sento invipevita...savà un'impvessione? :*

DA di domani
* colazione standard con una fettina in meno
* caffè e barretta cacacosa ai cereali
* insalata + tonno + fagioli + cracker integrali
* banana
* brodino o passato di verdure

Baci a tutte le mie bimbe belle

1 commento:

  1. mmmmm me che vomito!!! AHahah... sai che a volte sì provo schifo e ribrezzo quando vedo certe bisteccone o certe tazze di latte intero o frittate... perchè penso a tutto il dolore che hanno dovuto subire quei poveri animali.. altre volte però ragiono ancora con la mentalità di prima e certe cose mi fanno quasi gola! XD
    Penso sia normale però! I tuoi D.A: nuovi mi piacciono molto...soprattutto il kamut! ;)
    bacione!

    RispondiElimina