Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

martedì 4 ottobre 2011

parentesi


...c'è che stamattina mi alzo...e mi sento una parentesi tonda...c'è che mi è uscito un 62.5 sulla bilancia, mi è uscito il libro d fabio volo, mi è uscito qualche esercizio, e mi è uscito di pensare che 11 anni assieme, di coccole, carezze, leccate di naso, capricci per la passeggiata da fare da non fare, di ricordi che nessuno mi porterà mai via...mi mancano come l'aria e mentre i giorni passano tristi senza di lei non riesco a smettere di piangere al pensiero di non poterla più accarezzare la mia pelusciosa piccolina...ogni giorno mi sembra vuoto e l'unica cosa che mi fa star bene è che ora non soffre più...trovo mille scuse per ripetermelo...poi ci penso e l'unica egoistica cosa che vorrei è guardare ancora quei suoi occhi dolcissimi...ho come l'impressione che mi sia morto un pezzo di cuore...

2 commenti:

  1. Oddio, mi dispiace un sacco...io sono stata malissimo quando è morto il mio micio, e lo avevo con me da poco tempo...posso immaginare dopo 11 anni...non credo sia molto diverso dalla perdita di un essere umano...
    Una carezzina sul cuore.
    Dony

    RispondiElimina
  2. Ciao , nn mi conosci, è la prima volta che passo qui ma vorrei dirti che ti sono vicina .
    So che significa : anch'io 6 anni fa ho perso la mia adorata cagnolina dopo 13 anni di vita assieme .. nessuno te la portera' mai via .. starete insieme per sempre ..nel tuo cuore potrai incontrarla se lo vorrai ..
    Ti abbraccio ... e ti aspetto sul mio blog se ti va , mi farebbe molto piacere .
    Pixie :)

    RispondiElimina