Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

martedì 18 ottobre 2011

Pens-ieri

Salve oh mie patatine...in questo periodo mi sento avvolta da una copertina di inconcludenza...non so voi sarà l'autunno il freddo boh ma mi sento ad un passo dal letargo e perciò mi chiedevo: mi verrà il tappo al sedere come gli orsi?
Fatto sta che bisogna darsi un calcio in questo grosso culone e fare qualcosa prima di cominciare a piangermi addosso che il mondo mi odia e i numi mi sono avversi!
Per prima cosa vorrei stilare una lista di desideri dai datemi una mano:
* trovare il coraggio di pesarmi al più presto...è da un po' che nn lo faccio non che tema di essere aumentata più che altro di non essere scesa
* decidere il menù della settimana prossima...(Samuuuuuuuuuuuu necessito di ricettine macrobiotiche possibilmente vegane)
* decidere un taglio di capelli prima di diventare Rapunzel...vi assicuro che ci siamo quasi
* decidermi ad andare a fare la lezione di yoga per poi cominciare a novembre
* comprare il fantafavoloso cappottino turchese che ho visto domenica o in alternativa il giacchettino color ghiaccio...o perchè no tutt'e due se arrivano i miei soooooooooldi
* regalarmi una vacanza...accettansi consigli anche per la meta
* voglio sentirmi più me!

Un bacino a tutte chiedo venia e passerò al più presto blog a blog a sbirciare!

PS per la Dony: ho finalmente letto tutto il blog quanto ridere x la pozione maggica!Però mi manca un po'il non commentare ^^ hm ho il libro nuovo di Fabio sul comodino e non ho il coraggio di leggerlo ma si può? :P

1 commento:

  1. Zanzibarrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!
    Non so perche', mi sta venendo una fissa!!!!!
    Dai dai, parole ma soprattutto fatti, senno' non vale!!!
    Per i commenti....mancano anche a me, ma preferisco così.
    Un bacione!!!
    Dony

    RispondiElimina