Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

lunedì 12 dicembre 2011

Orecchie grasse

Ieri sera ho dovuto pesare la mia compagna di camera, l'ho presa in braccio hop sulla bilancia, poi l'ho fatta scendere e rihop sulla bilancia...peso troppo troppo troppissimo...soprattutto troppissimo rispetto a quello che mangio!
Non mangio quantità industriali di schifezze in questo periodo ma ovviamente come sempre quando sono stressata il mio metabolismo è andato in letargo! Che fare?
Beh innanzitutto disperarsi per lo stato attuale dei fatti...per gli esami che si avvicinano...per il Natale che non sento...in seguito a ciò rimboccarsi le maniche!

Consigli per gli acquisti natalizi home made e non giusto per aiutare la Dony:
* smartbox/regalbox & co. : http://www.smartbox.com/it/ ce n'è per tutte le tasche ed è carina l'idea del relax o momento di pausa dal mondo assieme
* un bell'album di foto di quelli fatti a mano in qualche negozio della carta o fatto con le vostre sante manine o una cornice elettronica
* un quaderno per le ricette fatto a mano o compero (in libreria ne trovate di carinissimi)
* una teiera di ghisa o un'infusiera
* un mappamondo di legno (ne trovate anche sui 50 euro dove vendono cose usate tipo città dell'usato) di solito all'interno c'è il portaliquori o gli scacchi
* una scatola bellissima con all'interno delle bolle di sapone o una bacchetta magica
* una copertina per il divano un pacchetto di pop corn da microonde e un abbonamento trimestrale a megavideo
* un massaggio
* il biglietto per un concerto
* un biglietto per andare a teatro
* l'abbonamento per il cinema
* voi con un grosso fiocco rosso ^^

Buona giornata

DA
3 fette bisco integrali marmellatate + the
previsione:
* biscottini vitasnella ai frutti rossi
* pranzo prosciutto crudo + crecker integrali
* 2 clementine
cena chi mai lo sa? ci penso poi!

2 commenti:

  1. Infatti me lo dice sempre lui che sono il suo regalo piu' bello...con il fiocco rosso gia' mi ci vedo, strepitosa!
    Come stai cipollina?

    RispondiElimina
  2. hey ciaooo!! Scusa l'assenza... periodaccio anche per te eh..però vedo che non perdi mai la tua ironia;)
    Ho letto che ti servivano delle idee vegane per i pasti...bè io ti consiglio il tofu alle olive tagliato a quadratini fatto con un filo di olio in padella e condito con della salsa di soia dopo, accompagnato da qualche verdurina tipo insalata o pomodori...

    RispondiElimina