Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

giovedì 8 settembre 2011

4 edizione straordinaria

ah beh signore mie stamattina abbiamo visto un bellissimo 63.1 e siamo a giovedì ^^ alla fine ieri sera bistecchina con pomodorini in insalata e oggi...
il DA prevede:
* colazione standard
* caffè
* barretta gran cereale con fave di cacao
* insalata, fagioli, piselli, mais e crecker integrali
* ananas
* anche stasera la cena è a sorpresa: mozzarella e pomodorini o passato di verdure e un pezzetto di pane! vedremo cosa ci offre il frigo

Buona giornata a tutte :* e grazie per tutti i mess carini di bentornata!

4 commenti:

  1. ehi ma non racconti altro?? scusa sono proprio una curiosona eheh...ma le tue vacanze come sono andate?
    baci!

    RispondiElimina
  2. Ti seguo da oggi bel blog (: passa da me se vuoi

    RispondiElimina
  3. Il mio piu' che altro è un mess di benritrovata, visto che ero scomparsa a mia volta...ma ora ho un nuovo blog!!!
    Quanto mi piacciono i tuoi d.a!!!
    E complimenti per il peso!!!
    Un abbraccione!!!
    Dony

    RispondiElimina