Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

lunedì 6 giugno 2011

Ago della bilancia incriccato? Ci penso io! ^^

Inizio con un PS: Dony il "valà" era tipo "per fortuna" ovviamente!
Bene ora posso che incomincio sulseriamente ^^
Abbiamo detto che ricominciamo con le buone abitudini:
* uno evitare 18 colazioni meglio una un po'maialosa tanto è mattina e nn muore nessuno
* un po' più di frutta così evito schifezzette assortite
* e ogni tanto vi prego concedetemi la pizza o il pane o la pasta oppure giuro che vi svaligio tutte le vostre dispense
In questi gg ho mangiato in maniera abbastanza equilibrata e dadaaaaaaaaaaaan:
accetto scommesse
dai dai provate a dire
ero 61.6
non fate le esagerate
io sono contenta direi per come ho mangiato mi è andata grassa...o magra ihihih
dai
allora?
61.2 ^^ wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dai bene come riincomincio no?
Oggi ho mangiato delle zucchine ripiene buonissime a cena che secondo me non sono devastantissime alla fine cosa c'è macinato, zucchine, aglio, prezzemolo e slurp slurp
Domani sarò un po'lasciva con la dieta
* colazione al bar col mio amore e la mia miglior amica
* pranzo fuori con una puccia
* merendina con un po' di frutta
* cena brodino post piscina la maeftra mi ftà infegnando il delfino...free willy mi fa una pippa ihihihih ogni tanto bevo...però ora con un litro di acqua e cloro faccio più vasche :P
Buona nanna a tutte e non demordete con la dieta dai dai dai che faccio il tifo per voi bimbe belle...ma quanto siamo belle? Troppissimo bellissime altrochè :*

3 commenti:

  1. Eccola tornata super determinata!
    Vedi di restare almeno sta volta eh :P
    Programma ottimo, come sempre :D
    bacio

    RispondiElimina
  2. Ahhahahah ma come ti vengono queste parole: "comincio sulseriamente" ecc??? Mi fa sempre sorridere leggere i tuoi post! Sei proprio in gamba e determinata e soprattutto riesci a dimagrire in modo sano... Dovrei prendere un po' esempio da te Lumacona!!!

    RispondiElimina
  3. Ma non dovevi dircelo il peso!!!
    Ci lasciavi con il fiato sospeso, e magari organizzavi il tuo primo blog candy...con premio in palio, ovvio!!!
    Sono una schifosa materialista!

    Pensa che per evitare una colazione maialosa finisco per muovere la bocca il resto della mattinata,stile mammifero ruminante...
    A volte il buonsenso che sta proprio lì sotto il mio naso è tanto difficile da vedere!
    Da domani, cappuccino e brioche con pasta di mandorleeeee!!!!!
    Grazie per l'input, e per il PS all'inizio del post che tu m'hai fatto morì, e poi all'ultima frase ancora stavo ridendo, e Dio sa quanto ne avessi bisogno in questo momento!!!
    Sei bellissima sì, non ti ho mai vista, ma una ragazza tanto bella dentro non puo' non esserlo anche fuori!!!

    Ma secondo te perche' la sto tirando tanto lunga con il mio racconto???
    Per glissare sulle news amorose, così me le tengo tutte per me!!!
    Un abbraccione forte forte Lumy!!!
    Dony patatina

    RispondiElimina