Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

sabato 3 marzo 2012

venerdì e sabatodì



In preda ad uno sprint artistico vi regalo un fiorellino...per la Dony e la dolly in particolare!








DA VENERDì
C solita
SP caffè
P pasta di kamut integrale con funghetti
SP mandorle+caffè deca
C il restante mezzo cavolo

sono un po'nervosetta in questi giorni! grrrrr grrrrr sarà il progetto? Bah non so...cmq oggi tento un po' di shopping! Mi fisso un budget per le scarpe ma vi avviso che se costano troppissimo rimangono li in negozio perchè credo non ce la farei ad essere così scellerata! Ho risparmiato tutto l'inverno per questo shopping primaverile e purtroppo non lavorando le finanze sono quel che sono :(
Ho mirato un paio di mocassini ma so già che costeranno uno sperverso...figurati erano da tod's...non ho più un paio di mocassini da almeno 20 anni e mi sembrano una di quelle cosine che si possono mettere con tutto...uff...pregate per me e i miei grassi piedi!
Dimenticavo ieri ho preso anche questa crema
http://www.bionike.it/it/prodotti_dettaglio.php?categoria=2&sub=2&id=164&cod_art=12161
se volete un consiglio sono in offerta prendi 3 paghi 2 e tutti i loro prodotti sono buoni anche quelli solari!

1 commento:

  1. Bella tesoro!
    Grazie per il fiorellino! Appena torno lo posto sul blog!
    Mi manchi bacio

    RispondiElimina