Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

martedì 6 marzo 2012

adozione a distanza...e manco so dove abiti!

Quello che penso:
sono sincera patatina io vedo un po'due dollyne!
Una dollyna che vorrebbe tutto e una che non vorrebbe nulla...ma tu dollyna come tutte noi vorrebbe essere entrambe...solo che è una ricetta...ah maledetta cucina spiega sempre tutto! Il fatto è che vanno bene entrambe ma devi pesarle e trovare la giusta quantità!
1 la fiera dei buoni propositi:
ce l'abbiamo tutte noi...poi non è secondo me solo questione di forza di volontà...è un po'più trovare la nostra strada altrimenti puoi anche camminare ma magari non arriverai mai dove vuoi!
2 sto pover'uomo...vabbè fa da cuscinetto ai tuoi malumori ma tanto se non è Lui la prima che prendi per il culo sei tu patatina...serve che te lo dica io? penso di no ma siccome oggi mi sento sorellona maledettamente maggiore te lo dico! Dai esci è primavera!
3 smettila di disprezzarti...sei splendida in quanto sei una merendina dal cuore tenero...l'unico problema di noi eterne indecisa è capire cosa vogliamo ma poi siamo estremiste della peggior specie e facciamo di tutto per ottenerlo
4 vuoi essere 49 chili? davvero? o vuoi essere 50? o 60? davvero invidi quelle gambe secchissime e se a 49 chili non ti piacessi? e se a 49 decidessi che ti senti grassa? cosa fai? ti riduci a mangiare aria e nervoso? secondo me...almeno questa è la conclusione a cui sono arrivata...adesso sono a dietissima da 2 settimane, vediamo come va questo mese che considero un po'di disintossicazione, poi cambio dieta, per un altro mese e ad un certo punto mi assesterò su un certo peso dopo tutto credo che il mio corpo con meno di un certo tot di pappa non riesca a stare no? devo soffrire tutta la vita solo per una cazzo di merendina alla cioccolata?...ormai ogni volta che vedo una marca nello specifico di merendine penso a quando ne mangiavo una scatola al pomeriggio e poi me la vomitavo gaudiosamente!che cavolo di vita è vivere per mangiare o per non mangiare? Ora l'unica cosa difficile è l'organizzazione...se non ho tempo di pensare cosa mangio ma lo so già riesco a prevenire feroci rapine al frigo e alla dispensa sopra la mia (patatine, dolci, formaggi)...voglio trovare il mio equilibrio e tu se vorrai troverai il tuo! e non sarà certo un chilo in più o in meno ma il tuo sorriso, come ti senti con un vestitino e quanto ti senti stupenda quando Lui ti guarda a renderti felice!
5 ultimo ma non meno importante ti voglio un bene da matti mia piccola tonta sorellina :*

1 commento:

  1. Ahahah! Tu non puoi capire quanto mi abbia fatto piacere questo post!

    Hai ragione sono divisa in due parti. Nella tua descrizione è ricalcato perfettamente il mio carattere e forse quello di un po' tutte noi.

    Per quanto riguarda il mio equilibrio interiore è come se a momenti la trovassi e a momenti no. Alcune volte lo cerco nel cibo, altre volte lo cerco nel voler essere magra, altre nel voler per forza 30 agli esami ed altre ancora nel voler per forza conquistare un ragazzo. Probabilmente sono solo una bambina che a 20 anni si trova ancora a dover crescere tanto. Oppure semplicemente non riesco ad accontentarmi di quello che sono, e questo è bruttissimo.

    Per quanto riguarda il mio ragazzo... È un po' un casino. Mi piace non mi piace, lo amo non lo amo, posso stare senza di lui sto senza di lui. Non riesco da più di un anno a mezzo ad uscire da questo circolo. Forse il circolo dell'insoddisfazioni chiude anche i miei sentimenti verso di lui. O probabilmente sto cercando l'affetto che mi manca dai miei genitori da agenti esterni, tipo lui.

    Oltre a ringraziarti per il commento volevo dirti che mi sei sembrata davvero una sorellona. Mi hai fatta sentire un po' immatura in questo post e te ne ringrazio vivamente. Alcune volte mi dimentico di avere un cervello e mi trovo a creare agli altri e a me stessa un'immagine di me sbagliata. Non credo che un 49 o un 55 possano cambiare il mio umore. E non credo nemmeno che un numero sia il mio star bene.

    Tu un tuo equilibrio lo hai trovato. E anche se ti conosco poco mi sembri una persona davvero d'oro.
    Grazie per avermi aperto gli occhietti e grazie per esserci comunque sempre stata e per aver perso tempo con me. Dopo questo post ho capito di avere una sorellona a distanza per davvero!

    Ti voglio bene anch'io!

    RispondiElimina