Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

giovedì 23 agosto 2012

Incredibilmente pigra

Credo di essere ritornata alla conformazione di barbapapà il mio metabolismo ha deciso di andare in letargo come sia potuto succedere? Non è che mi muova di meno...devo ammettere che durante queste vacanze ho mangiato proprio molto quindi qui occorre rimettersi sulla retta via...mi darete una mano? * Dony ho visto che stai facendo molti sforzi per fare la brava se vuoi ti regalo d'ufficio un po' dei miei chili...meno sbattimento per entrambe no? :* * Dov'è finita la mia Dollina? Tra le cose belle c'è da dire che manca mezzo esame e la tesi e che ho cominciato una nuova attività assieme ad un'amica! Ci date una mano a farci un po' di pubblicità visto che spediamo in tutta Italia? http://ideagi.blogspot.it/ http://www.facebook.com/pages/Idea-GiG%C3%AC/332678080155129 Bacioni a tutte Lumacona DA * bicchiere succo albicocca + 2 bucaneve e un wafer * minestrone con lasagnine * cuore di panna * per merenda un po' di cocomero * per cena pollo ai ferri già troppo

3 commenti:

  1. Allora lumachina mia, io non stavo cercando di prendere peso ma di mantenerlo stabile senza dimagrire, quindi gentilmente reclino la tua offerta.
    Adesso fai la brava, basta piangerti addosso e fuori la grinta, che puoi tornare benissimo al punto in cui eri arrivata con successo, pero' servono costanza e determinazione, quindi...
    svegliaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Abbraccio stritoloso!!!

    RispondiElimina
  2. Buon Natale!!!

    ..............¨♥*✫♥,
    .........,•✯´.........´*✫
    .......♥*................ __/\__
    .......*♥............… ..*-:¦:-*
    ...¸.•✫.............……/.•*•.\
    ...~`,`~.................. |
    ¸....✫................... *•*
    ´¸...*♥..´¸...........*♥♫♥*
    ´¸¸♥*................✯•♫•♥•*
    ´¸.•✫ .............. *♥•♫•♫♥*
    ~`,`~............. ✯♥•♦♫♥•♥*.
    `.✫`.............. *♥☺♥•♥•☺♥*.
    ●/................✯♥•♥♠♫♥#♥•♥*..
    /▌................*♥♫•♥♫•♥♫♥•♫♥*
    / \....................... ╬╬╬╬

    RispondiElimina
  3. Ho un gruppo whatsapp pro ana e pro mia. Chiunque voglia farne parte, può scrivermi qui proana0038@gmail.com

    RispondiElimina