Barra segna peso

(Persi 0 - 15 Al traguardissimo)

martedì 3 gennaio 2012

2° giorno di dieta...caaaaaaaaaaaaaaaaaaaade!

Aggiornamento DA DI IERI:
Ieri sera alla fine ho mangiato verdurine grigliate e purè...buonissimo! Ieri pomeriggio ho pensato di svenire ad un certo punto che fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Mi è venuta in mente la signorina del diavolo veste prada quando dice
* sai ho provato una nuova dieta...
- ah sì? e in cosa consiste?
* semplice non mangio niente e quando sto per svenire mangio un cubetto di formaggio!"
- !?@#

Altre cose ingerite ieri 3 fruttella, un succo all'albicocca e un caffè! Per essere il primo giorno non è andata male no?

DA di oggi:
colazione: the e 4 biscottini alla nocciola senza latticini e uova
pranzo: pasta con i broccoli + un po'di broccoli a parte
fra un po' preventivo un caffè
cena: zuppa di lenticchie con patate e carote

Un bacione mia Dony e grazie Eli :*

Nessun commento:

Posta un commento